Have a look the new Quarta Caffè JAR FIND OUT NOW
Our collection jar dedicated to Salento is finally back FIND OUT NOW
Shipping is free on all products for orders over € 70 throughout Italy. ORDER NOW

La famiglia Quarta

La nuova generazione Quarta Caffè guarda con fiducia al futuro. In un mercato che sta diventando sempre più dinamico, l’azienda prosegue il suo cammino rafforzando l’impegno nei confronti della sostenibilità e dello sviluppo del territorio.

Il Salento è l’anima del caffè Quarta e Quarta Caffè non sarebbe esistita senza il Salento. Forte di queste origini, l’azienda continuerà ad investire per confermarsi torrefazione di eccellenza, all’avanguardia in termini di tecnologie, e poter garantire il miglior prodotto ai propri clienti.

Le miscele sono il cuore pulsante dello stabilimento. L’intero processo produttivo e distributivo è presidiato e controllato con la scrupolosa e paziente attenzione di chi da tre generazioni racchiude l’aroma del Salento in una tazzina.

Intervista comunicaffè

Intervista Comunicaffè con Antonio Quarta

MILANO - La torrefazione Quarta caffè è restata aperta durante l’estate con la sospensione delle ferie, ad agosto, concordata con i collaboratori del settore della distribuzione. Cosa abbastanza straordinaria tra gli operatori della torrefazione del caffè.

Scopriamo assieme il motivo di questa apertura estiva, con il patron Antonio Quarta. Leggi di più »

ULTIMATE LATTE ART MASTERCLASS