Scopri adesso il nuovo BARATTOLO Quarta Caffè SCOPRI ORA
Su grande richiesta ritorna il nostro barattolo da collezione dedicato al Salento SCOPRI ORA
Spedizione gratuita su tutti i prodotti per ordini superiori ai 70€ in tutta Italia ORDINA ORA

Quarta Caffè dal 21 - 25 gennaio 2023 è presente alla 44° edizione del SIGEP presso il Quartiere Fieristico di Rimini

Area Coffee Arena – Padiglione D1 – STAND 27.

Dal 21 al 25 gennaio il team Quarta Caffè, guidato da Edoardo Quarta, sarà presente al Sigep di Rimini; fiera internazionale dedicata ai professionisti del food e beverage con uno speciale focus al settore del caffè.

La manifestazione accoglie ogni anno le eccellenze delle produzioni mondiali di caffè. Anche quest’anno l’azienda è sponsor del Campionato Italiano Baristi e Caffetteria.

Il team Quarta nel suo stand offrirà un vero percorso sensoriale, con degustazioni delle miscele di caffè e le novità del mono porzionato con le Capsule Quarta Caffè 100% vegetali e compostabili.

Come di consueto, ci saranno momenti dedicati allo Specialty Coffee Edo Quarta con distinte monorigini provenienti direttamente dai paesi produttori, vi sarà la possibilità di provarle scegliendo tra le diverse tipologie di estrazione, dall’assaggio alla brasiliana fino al classico espresso.

Momenti di cup testing, aperti al pubblico, saranno inoltre programmati durante le giornate della fiera con lo scopo di diffondere la cultura del caffè e far conoscere da vicino il Team Quarta composto da Edoardo Quarta, Angelo Segoni e Vito Spagnolo.

STAND QUARTA CAFFÈ Padiglione D1 Stand 27.

Scopri di più
  • Home
  • News
  • Quarta Caffè dal 21 - 25 gennaio 2023 è presente alla 44° edizione del SIGEP presso il Quartiere Fieristico di Rimini

Intervista comunicaffè

Intervista Comunicaffè con Antonio Quarta

MILANO - La torrefazione Quarta caffè è restata aperta durante l’estate con la sospensione delle ferie, ad agosto, concordata con i collaboratori del settore della distribuzione. Cosa abbastanza straordinaria tra gli operatori della torrefazione del caffè.

Scopriamo assieme il motivo di questa apertura estiva, con il patron Antonio Quarta. Leggi di più »

ULTIMATE LATTE ART MASTERCLASS