Spedizione gratuita su tutti i prodotti per ordini superiori ai 60€ in tutta Italia ORDINA ORA

Quarta Caffè rappresenta quest'anno l’Italia al World Barista Championship

L'azienda salentina Quarta Caffè rappresenta quest'anno l'Italia al World Barista Championship, i Campionati mondiali barista che si svolgeranno dal 22 al 24 giugno a Dublino. Il team, guidato da Edoardo Quarta e composto dal campione italiano Angelo Segoni e Vito Spagnolo si accinge ad affrontare l’importante sfida mondiale con passione, competenza e professionalità.

L'emozionante gara che ha come scopo la promozione della cultura contemporanea e delle eccellenze del mondo del caffè, vedrà la partecipazione dei campioni nazionali provenienti da oltre 50 paesi del mondo.

Quattro espressi, quattro cappuccini e quattro drink analcolici saranno il banco di prova per i concorrenti: quindici minuti in cui stupire e sorprendere la giuria con competenza e professionalità.

Dal 22 al 25 giugno si potrà seguire in diretta l'emozionante avventura dei nostri campioni attraverso le nostre piattaforme e i canali ufficiali del Word Barista Championship.

  • Home
  • News
  • Quarta Caffè rappresenta quest'anno l’Italia al World Barista Championship

Intervista comunicaffè

Intervista Comunicaffè con Antonio Quarta

MILANO - La torrefazione Quarta caffè è restata aperta durante l’estate con la sospensione delle ferie, ad agosto, concordata con i collaboratori del settore della distribuzione. Cosa abbastanza straordinaria tra gli operatori della torrefazione del caffè.

Scopriamo assieme il motivo di questa apertura estiva, con il patron Antonio Quarta. Leggi di più »

ULTIMATE LATTE ART MASTERCLASS